Accidenti, è bastata una piccola modifica ed è tutta un'altra cosa!!! Però l'opacizzazione non riguarda l'intera scritta, almeno io la vedo solo dalla i di "domenica" in poi, che strano...
Stavolta più che "in bocca al lupo" allora ti auguro buon divertimento!!!
mmh che strano...io lo vedo perfetto credo che dipenda o dal fatto che io utilizzo mozilla come strumento di navigazione o non so il modivo, provo a visualizzarlo con explorer... ho inserito un post e devo dire che la scritta si vede...mi piace così...grazie per i consigli ...grazie veramente tanto
Non so proprio, continuo a vederlo come ti dicevo prima e anche io uso mozzilla, con explorer pure vedo la stessa cosa... Per puro caso ho rimpicciolito la finestra e la banda "non opacizzata" si è allargata sulla scritta quindi è come se avesse un'estesione fissa..non so se si capisce quello che intendo!!! Più tardi proverò a vedere su un altro pc se la visualizzazione è la stessa, magari è solo che il mio monitor è pazzo (e la cosa non mi stupirebbe affatto...)!!! Ora vado a leggermi il tuo primo post
ho capito il problema ed era una cosa che sospettavo, dipende dalla percentuale dello zoom con cui è impostata la tua pagina, infatti, se io aumento lo zoom premendo i tasti ctrl e + succede la stessa cosa che dici tu, invece se diminuisco lo zoom con Ctrl e - il riquadro opaco ritorna sotto la scritta, è solo una questione di grandezza della pagina
Non sapevo nemmeno della possibilità di zoommare in questo modo!! Grazie, ora va decisamente meglio!!!! Prima stavo diventando un po' strabica a leggere