Visto l'interessamento e il successo che sembra avere avuto nel forum, vi propongo, barattabile sia con vostre creazioni che con materiali, questo ciondolo in fimo, montato in organza e cordino cerato, con gli orecchini abbinati. Appartiene alla linea "Costura" e, come potete notare, le finte cuciture e l'effetto "stoffa", sono i dettagli che la contraddistinguono. E' tutto realizzato in Fimo soft ed effect. Non presenta lucidatura (ma lo vernicerò, se chi se lo aggiudica preferisce). E' tutto realizzato sui toni del verde. La parure gemella, in azzurro, la trovate nella "Lotteria della Ila"
La data di chiusura delle offerte è fissata tra un mese esatto: sabato 21 novembre 2009 alle ore 21:00; data in cui deciderò se accettare o meno una delle vostre eventuali offerte!
Michela..devi postare quello che vuoi offrirle..e ila può accettare o meno..lo so che mi odiate..ma è scritto tutto nel regolamento..basta perdere due minuti a leggerlo..
Ila mi sono messa allo'opera oggi...avrò cambiato idea mille volte...spero di fare in tempo!
Visto che ho capito(chissà da dove, ihihih...)che ami i porta qualsiasi cosa, e fra le cose che hai fatto manca un portasigarette ci ho pensato io...fatto con il pannolenci verde cucito a mano, con la tascina per l'accendino, è decorato con il fiore della comomilla il fimo.
e poi la vera offerta di scambio....visto che ti era piaciuta la parure gocce di sogno, per te ne ho creata una simile....ovviamente verde, che potrei chiamare parure gocce di De Andrè....visto che il testo che puoi intravedere sotto fa parte del testo della canzone Dolcenera di Fabrizio De Andrè...ho letto che è il tuo cantautore preferito, spero che a te piaccia quanto me questa canzone!
Ci siamo...le 21:00 sono passate......e vi comunico che sono ben felice di accettare l'offerta di Michela..!!!! Michela.......che dici se ti invio il tutto assieme allo swappino di Natale? Se per le moderatrici e le amministratrici ... e per te, ovviamente, non è un problema!!!!
Sono contenta che ti piaccia l'offerta....per va besissimo se accorpi la spedizione allo swappino...aspettiamo il parere di moderatrici e amministratrici!!
Ila per quanto riguarda la mia di spedizione...preferisci che mando subito o ci accordiamo in modo che arrivino più o meno lo stesso giorno???come si fa per gli swap....poi magari dammi un consiglio su come spedire...visto che non sono molto pratica di poste!
Sarebbe sicuramente una buona idea! Secondo me puoi andare alla posta solo la volta che spedirai lo swappino alle altre....per il pacco....bo, penso basti una busta imbottita....te la fanno mandare come raccomandata semplice o posta celere, almeno e non come pacco!