Group: Member Posts: 1495 Location: un po' milano, un po' lago d'iseo...
Status:
grazie mille a tutte... mi farebbe davvero piacere fare una bella chattata con voi, sopratutto perchè in questo mese di tirocinio sono stata proprio latitante e mi siete mancate... ma in effetti non disdegnerei nemmeno un po' di distrazione da tutti i pensieri che ho... vi voglio bene!
Un forte abbraccio anche da me...le pene del cuore sono le più dolorose, ma per fortuna in qualche modo si curano anche quelle....dai resisti, vedrai che le cose si risolveranno al meglio, adesso ti sembrerà impossibile, ma credimi comunque vada, sarà quella la soluzione migliore...Forza, noi siamo con te!!!
Tirocinio, cioccolata calda, hobby, noi ragazze del forum e vedrai che la tua testa penserà ad altro e lascerà che il cuore guarisca e torni ad essere sereno
è sempre molto difficile consolare le persone e so per esperienza che le parole a volte possono essere vuote e non avere il giusto peso,per questo anche io mi limito a darti un grosso abbraccio,ed augurarti il meglio per te! un bacione ed un sorriso
guarda...non avevo risposto, perchè non sapevo che dire...e anche ora non è diverso...sappi solo che sei una ragazza fantastica, e sii forte di questo...in qualsiasi modo si risolverà la questione!
Group: Member Posts: 1495 Location: un po' milano, un po' lago d'iseo...
Status:
buon giorno ragazze... vi ringrazio tutte per l'affetto e la pazienza... sto un po' meglio... ancora momenti di totale abbattimento, ma iniziano ad essere sempre meno... ma la cosa più importante è che inizia a tornare la voglia di fare qualcosa... quidni credo che pian piano nei prossimi giorni dovrei riuscire a tornare alla partecipazione attiva del forum... ho sempre seguito tutto quello che avete postato, anche se in silenzio... ma ora non so se riuscirò a commentare tutto quello che ho lasciato indietro... XD farò lo stesso del mio meglio! vi abbraccio forte... mi siete mancate un sacco!!!