La felicità non è avere ciò che si desidera, ma desiderare cio che si ha
Group: Member Posts: 2772 Location: Toscana MassaCarrara
Status:
Allora come promesso oggi mi ci sono messa di buona lena e armata di mattarello... Si di mattarello, perchè non ho ancora la macchina della pasta per il fimo e così ho dovuto smattarellare ben bene per fare le skinner... ho un male alle braccia che non vi dico, però sono molto soddisfatta. Finalmente le mie prime canne!!! Non aspettatevi miracoli, non ho fatto una rosa come Crazy, mi sono accontentata di fare una foglia e due petali, ma per iniziare mi stà più che bene Eccovi il risultato delle mie fatiche con la F maiuscola
un particolare
Secondo me quella che mi è venuta meglio è quella che sembra un petalo di orchidea, e per assurdo è nata per caso, ho paciugato un pò senza seguire nessun tutorial, ed è nata lei... Va bè a volte il caso è benigno !!! Voglio i vostri pareri, in bene o in male, ditemi tutti i miei sbagli, ne devo fare altre e devo imparare bene
Aggiornamento:
Allora oggi ne ho fatta un'altra, sempre in blu, un'altro petalo per il lavoro da fare per la mia amica. Eccolo:
per le proporzioni:
ho seguito QUESTO tutorial fino al petalo, per il momento mi servono solo quelli. Che dite?
Status:
Grazie Ari Per le foglie blu ho seguito un tutorial trovato qui nel forum, come colori piace molto anche a me, ma la skinner non è venuta come volevo, c'è di buono che quando la rimpicciolisci si vedono meno anche le imperfezioni
per essere le prime sei bravissima! se posso permettermi un appunto.. secondo me nella foglia la parte centrale sarebbe stata più bella tutta nera invece che colorata anche se capisco che magari il tutorial diceva di farla così Il petalo con le tre striature mi piace molto, puoi ridurlo e farne un fiore, basterà riempire gli spazi vuoi con del fimo trasparente o bianco..
Complimenti Gemma!!!! Non credo avrai nessun problema (a parte le braccia!!!!!) a fare canne meravigliose.....ben ricordo che eri riuscita a smurrinare anche con la pasta di mais!!!!! Quelle rosa sono bellissime entrambe, secondo me....e anche la foglia azzurra ha sicuramente un suo perché!
Status:
Grazie ragazze, siete troppo buone
CITAZIONE
anche la foglia azzurra ha sicuramente un suo perché!
Ce l'ha infatti, perchè un'amica mi ha chiesto un gioiellino proprio con delle murrine azzurre, quindi devo ancora fare il petalo azzurro
CITAZIONE
beata te che hai la fotocamera buona!!! bello il particolare!
Non so se è buona, è quella che passa il convento , a dir la verità è un pò datata, ed ha solo 3 megapixel, ma metto l'opzione macro e riesco a fare foto decenti... però quando scatto trattengo il respiro per non farle mosse, alla fine ho il fiatone
CITAZIONE
Il petalo con le tre striature mi piace molto, puoi ridurlo e farne un fiore, basterà riempire gli spazi vuoi con del fimo trasparente o bianco..
E' un'idea, non ci avevo pensato, mi devo procurare del fimo trasparente però ... mmhh vedremo...