Ecco a voi una nuova lotteria! Ci riprovo sperando che stavolta quello che metto in palio incontri i vostri gusti Metto in palio una delle mie piccole kokeshi! Misura circa 1,5 cm (2 cm circa compresa l'asolina) ed è interamente realizzata a mano. Il visetto e i capelli sono in fimo mentre il corpicino è una perla di fiume. I capelli e il viso sono dipinti a mano e lucidati, l'ho rifinita con delle coppette color argento. La collanina è in cavetto d'alluminio rigido color argento (in foto sembra bicolore in realtà è il flash, è tutta argento!)..se preferite posso sostituirla con un laccetto cerato in tinta.
Potete scegliere uno o più tra 30 numeri ad 1 € ciascuno. Il minimo dei numeri prenotati deve essere almeno 20, altrimenti la lotteria non avrà luogo. Dopo aver scelto il/i vostro/i numero/i dovete prenotarlo scrivendolo in questo post. Per ogni prenotazione ricevuta, scriverò accanto ad ogni numero il nome di chi l’ha già prenotato, in modo da facilitare le successive prenotazioni da parte di altre utenti. La chiusura della prenotazione avverrà Domenica 15 Novembre 2009. Dopo tale data, il pagamento dovrà essere effettuato entro il 20 novembre, tramite ricarica postepay o paypal. Dopo aver ricevuto almeno 15 prenotazioni, vi indicherò le modalità di pagamento. L’estrazione del numero vincente avverrà il giorno 21 novembre e sarà effettuata da un'amministratrice o da una moderatrice utilizzando il software per estrazione casuale del sito http://www.random.org/.
Chi vince la lotteria può eventualmente scegliere un'altra kokeshi di quelle che trovate in QUESTOpost, se ancora non le ho vendute!
Dolce signora Minù, dolce Minù ferma mai non sta, dolce signora Minù, dolce Minù sempre corre e va!
Vuole fare tutto e del da fare sempre c’è, ma ad un tratto: “Ahi! Minù Pepperpot dov’è? Dov’è? Dov’è? Dov’è?” Mamma mia, mamma mia che piccina ora è! Improvvisa è la magia e Minù non sa il perché!
Mamma mia, mamma mia si domanda che farà e se grande per magia lei di nuovo tornerà.
Wow ragazze..vi è piaciuta tanto questa! Sono contenta! Se finiscono tutti i numeri possiamo anticipare l'estrazione se vole te ..io sono troppo curiosa! Intanto vi mando un mp con i dati, visto che i 20 biglietti sono stati superati la lotteria avrà luogo come stabilito Grazie ancora a tutte..e in bocca al lupo!
"Si lamentano degli zingari? Guardateli come vanno in giro a supplicare l'elemosina di un voto: ma non ci vanno a piedi, hanno autobus che sembrano astronavi, treni, aerei: e guardateli quando si fermano a pranzo o a cena: sanno mangiare con coltello e forchetta, e con coltello e forchetta si mangeranno i vostri risparmi.L'Italia appartiene a cento uomini, siamo sicuri che questi cento uomini appartengano all'Italia?" F.De Andrè
Dolce signora Minù, dolce Minù ferma mai non sta, dolce signora Minù, dolce Minù sempre corre e va!
Vuole fare tutto e del da fare sempre c’è, ma ad un tratto: “Ahi! Minù Pepperpot dov’è? Dov’è? Dov’è? Dov’è?” Mamma mia, mamma mia che piccina ora è! Improvvisa è la magia e Minù non sa il perché!
Mamma mia, mamma mia si domanda che farà e se grande per magia lei di nuovo tornerà.